Un po di storia - J.E.T. Service Servizi Tecnici

Japan Electronics Technology Service S.r.l.
Title
Vai ai contenuti





... Un pò di storia
Tutto nasce negli anni 1978 e 1980


Costituita nel 1994, la Japan Electronics Technology Service S.r.l. (J.E.T. Service) è il risultato della fusione di due aziende:
Marcolor (1978) e Panatec (1980).

JET Service ha immediatamente reso disponibile due punti di servizio, incrementando la visibilità dell’azienda, le due unità operative, si trovano ai lati opposti di Roma, conseguentemente a ciò, alcuni noti Marchi hanno richiesto la cooperazione con la nostra azienda per supportare le attività del servizio tecnico post-vendita.

In seguito a questa filosofia J.E.T. ha potuto incrementare giorno dopo giorno le proprie performances.
Nell'anno 2007 J.E.T. è stata nominata Centro di riferimento  per i seguenti Marchi: Kenwood, Pioneer, JCV, JBL, Harman Kardon, Infinity, AKG, Becker.

Conseguentemente J.E.T. Service ha stretto accordi di collaborazone con altri Service Point per il Centro Italia, dalla Toscana al Molise; questi punti di servizio sono autorizzati da JET Service ad intervenire tecnicamente sui prodotti elettronici sotto il diretto controllo e supporto di J.E.T. Service.

La nostra operatività spazia dall'elettronica all'impiantistica civile ed industriale, lavorazioni in ambiente condominiale per impianti di antenna SAT e Terrestre, impiati di Videocitofonia e impianti di Sorveglianza.

Negli ultimi anni, a causa della congiuntura economina sempre crescente e successivamente dell'emergenza Covod, ci siamo trovati nell'impossibilità di continuare a gestire le due unità operative. Abbiamo quindi  concordato la scelta di trasferire tutta l'attività su unico punto e di chiudere il punto di servizio di Roma Sud (Tuscolana), chiuso da luglio 2021, lasciando attivo il punto di servizio di Roma Nord (Aurelia/Boccea) in via Pasquale II° 59


Created by Paola Lopez with WebSite X5
Torna ai contenuti